giovedì 9 dicembre 2010

Chi sono


Mi chiamo Tiziana Morra,sono nata e ho vissuto in Piemonte fino al 2004,oggi sono  residente in Toscana.
Ho conseguito il diploma presso il Liceo Linguistico Europeo di Asti,ora sono in procinto di laurearmi presso la facoltà di Giurisprudenza a Pisa.
Lungo  il mio percorso  formativo ho approfondito lo studio delle lingue straniere (in particolare inglese,francese,tedesco) frequentando corsi in Italia e all’estero, ho  conseguito anche la patente Ecdl per il corretto uso del computer.
Ho vissuto per un periodo in Brasile ed in Turchia,quest’esperienza mi ha portato a conoscere culture ed usanze nuove,ma soprattutto stare a contatto con le altre persone e percepirne ogni caratteristica e sfumatura.
Arrivata in Toscana,ho iniziato a lavorare presso il Camping Village Le Capanne, a Bibbona; durante l’inverno organizzavo tutte le prenotazioni,dalla richiesta iniziale all’effettuazione concreta della stessa,sia in italiano,sia in lingua (inglese,francese,tedesco), curavo la  gestione dei pagamenti, mi occupavo dell’organizzazione e invio delle newsletter,delle varie offerte sulla vacanza ed informazioni da proporre e, dall’apertura della stagione estiva oltre a queste mansioni, accoglievo i nostri ospiti seguendoli dal momento iniziale del check in a quello finale del  check out,facendo il possibile … e anche di più per farli sentire coccolati e a proprio agio, dando loro informazioni sul territorio e su tutto ciò che questa regione può offrire. 
Amo il contatto con le persone e amo poter offrire loro la mia esperienza, ma soprattutto trasmettere la mia passione che cresce sempre di più … passione per la regione in cui vivo, passione per il mio lavoro che mi porta a confrontarmi sempre con situazioni nuove ed importanti per me.

Nessun commento:

Posta un commento